Il terrazzo in quarantena

In primavera con le piacevoli temperature romane organizzare un pranzetto in terrazzo, o mettersi a prendere il sole in giardino è una cosa amata da tutti. Soprattutto in questo periodo di quarantena forzata in cui siamo tutti costretti a casa, la maggior parte di noi con molto tempo a disposizione, avere uno spazio esterno ci renderebbe la giornata sicuramente più piacevole.

Gli spazi esterni del complesso residenziale Collina delle Muse sono luoghi davvero invidiabili. Infatti in ogni edificio di Collina delle Muse, sia in quelli costruiti sia in quelli in costruzione abbiamo previsto grandi terrazzi e,

terrazzo in quarantena

appartamenti al piano terra, a cui dedichiamo ampi giardini.

Ogni appartamento avrà un suo giardino visibile dal salotto di casa grazie ai grandi finestroni scorrevoli.

terrazzo in quarantena

La prima parte del giardino è composta da un portico, terrazzato con lo stesso gress del salotto cosi da dare in primavera e in estate la sensazione di essere in un unico grande ambiente.

Abbiamo immaginato di inserire sotto il portico un grande tavolo da pranzo e nella parte giardino avrete tutto lo spazio per ospitare delle sdraio o dei divanetti per i vostri momenti di relax.

terrazzo in quarantena


La casa con il giardino è l’ideale in questo periodo, vi permetterà di passare giornate all’aperto rispettando le ordinanze vigenti. Potrete godervi l’aria aperta, prendere il sole, fare giardinaggio o sport all’aperto pur restando in casa!

In quarantena una casa con uno spazio esterno si sta rivelando fondamentale sopratutto per le famiglie numerose o con bambini, dove i più piccoli possono correre liberi in piena sicurezza tra le mura domestiche.


Ma anche per tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe!

Avere o scegliere una casa con giardino renderà te ed il tuo cane più sereni perchè lui avrà uno spazio in cui correre e giocare senza rinunce!

terrazzo in quarantena