La filosofia

Gli ambienti

Entrando negli appartamenti noterete subito che lo spazio è ben utilizzato, ogni cm ha più valore, è studiato per ospitare tutto il vostro mondo

Sicurezza

Per abitare sempre protetti

A Collina delle Muse vivrete sempre protetti, dal rumore grazie ai tappeti acustici e dai doppi vetri, dagli incidenti grazie ai salva vita fuga di gas e dalle intrusioni grazie ai video citofoni e portoni blindati.
Tutti gli immobili sono realizzati con strutture antisismiche di ultima generazione

La sostenibilità

Far star bene anche l’ ambiente è uno dei nostri obiettivi principali, per questo non ci siamo accontentati della certificazione in classe A, ma abbiamo fornito gli edifici di pannelli solari che forniscono acqua calda sanitaria agli appartamenti e, pannelli fotovoltaici per generare energia elettrica al condominio.

Il comfort tra luce e calore

La luce e il calore sono le protagoniste a Collina delle Muse, le grandi portefinestre scorrevoli sono incorniciate da infissi minimal che permettono alla luce di entrare senza ostacoli, illuminando e riscaldando ogni stanza. Inoltre il riscaldamento a pavimento vi avvolge in un “involucro tiepido” proteggendovi da sbalzi termici e mantenendo l’aria meno calda e meno secca, tutto a vantaggio del sistema respiratorio nella stagione invernale.