Restart life casa

Il complesso residenziale Collina delle Muse ha aderito al progetto “Restart life casa“.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Durante il lockdown abbiamo avuto la straordinaria possibilità di apprezzare la quiete e l’aria pulita e in molti si sta facendo strada l’idea di mantenere questi due vantaggi, apprezzati in quarantena, anche nella vita di tutti i giorni e soprattutto nella scelta della propria casa.

restart life casa

Il progetto Restart life casa si impegna a mostrarvi una selezione di complessi residenziali tutti caratterizzati da appartamenti in armonia con la nuova qualità di vita rinnovata come Collina delle Muse.

Infatti con Collina delle Muse potete ripartire:

  • dai vostri progetti ,perchè offre la possibilità di effettuare, per gli appartamenti in fase di cotruzione, modifiche senza costi aggiuntivi per non accontentarvi e rendere il vostro appartamento davvero l’appartamento dei vostri sogni;
  • dall’ospitalità, ogni appartamento è dotato di ampie terrazze per accogliere serate barbecue in compagnia di amici e parenti;
  • dal relax, nel complesso residenziale ci sono più di 2000 mq di aree attrezzate e riservate agli abitanti del complesso.

Riparti alla grande con la casa che hai in mente:
immersa nel verde, con tanto spazio sia dentro che fuori.

L’ufficio vendite di Collina delle Muse si trova in Piazza Attilio Omodei Zorini 21 – zona Boccea.

Per informazioni sugli appartamenti o per fissare un appuntamento per visionare di persona il complesso residenziale potete chiamare il numero 06/6240325.