Tutti i tagli che desiderate!

Entrando negli appartamenti del Complesso residenziale Collina delle Muse noterete subito che lo spazio è ben utilizzato, ogni centimetro ha più valore ed è studiato per ospitare comodamente ed armonicamente tutto il vostro mondo.

I monolocali e bilocali calzano a pennello per soddisfare le esigenze di single e giovani coppie;

tutti i tagli che desiderate
bilocale
tutti i tagli che desiderate
tutti i tagli che desiderate

i trilocali sono ideali per le famiglie in crescita, mentre i quadrilocali perfetti per abitare in tutta comodità;

tutti i tagli che desiderate
tutti i tagli che desiderate
tutti i tagli che desiderate

A Collina delle Muse ci sono tutti i tagli che desiderate, compresa la possibilità, per le case in costruzione, di accorpare o rimodulare le tipologie.

E un progetto focalizzato sulla funzionalità degli spazi interni ed esterni, con tutto quello che serve per abitare bene e godersi la casa senza rinunce.

Ogni diversa tipologia di appartamento è arricchita da un grande terrazzo dotato di fioriere di ampie dimensioni che riescono a dare vita a veri e propri giardini pensili: bellissimi per chi li vede da fuori, molto utili per chi li abita. Una particolarità di questi terrazzi è data dalle ampie pareti vetrate con serramenti scorrevoli con la stessa pavimentazione in gres porcellanato smaltato, che dal soggiorno continua all’esterno, e vi darà la sensazione di stare in un unico grande ambiente.

Gli appartamenti al piano terra dispongono di giardini di varie metrature circondati da mura alte per garantirvi privacy e sicurezza.

tutti i tagli che desiderate

Comunicazione
di servizio:

l’Ufficio vendite
di Collina delle Muse apre solo per appuntamento chiamando i seguenti numeri:

Telefono: 06 624 0325
Cellulare: 338 56 21 402