Un bagno di relax

Relax a casa tua sembra un miraggio? Trasforma il tuo bagno in un’oasi di benessere per ritagliarti momenti di coccole stando a casa.

A volte un bagno caldo o una maschera al viso sono in grado di rimetterti al mondo e di ricaricare le batterie per affrontare la settimana.

Quindi siete pronti per immergervi nel più totale relax?

Non serviranno grandi spese o grandi lavori, scoprirete come l’utilizzo di accessori multifunzionali e di stile renderanno il vostro bagno completamente organizzato e confortevole così da creare il vostro bagno di relax!

Partiamo dai materiali, mobili ed accessori in materiali naturali, come il legno chiaro, creano un’atmosfera rilassante.

Come questo mobile dal design molto minimalista ma comunque in grado di scaldare l’ambiente.

bagno di relax

E’ importante pensare anche alla funzionalità, accessori e mobili utili per avere un ambiente ben organizzato e sempre in ordine per rendere il vostro bagno di relax impeccabile.

Ad esempio:

  • Cestini in vimini per suddividere i trucchi,
  • mensoline in legno su cui disporre creme,
  • dispenser per sapone,
  • specchio contenitore per organizzare e nascondere spazzolini, dentifricio ecc,
  • contenitore per cassetti per dividere gli spazi e avere tutto sotto controllo,
  • gancetti per appendere gli accappatoi dietro alla porta,
  • piccoli vasi in ceramica per delle piantine.
bagno di relax

I dettagli sono importanti, nella decorazione del bagno, scegliete con cura ad esempio anche i cestini per i rifiuti, ce ne sono di graziosi in vimini o rattan.

Per le tinte degli asciugamani, colori chiari o pastello come un un verde salvia o un rosa cipria ma non c’è una regola avete larga scelta l’importante è che siano morbidissimi per regalarvi un abbraccio caldo rilassante.